VERSO AVEZZANO-BACIGALUPO VASTO MARINA: VENDUTI 900 BIGLIETTI E CRESCE LA FEBBRE PER LA PARTITA

C’è grande attesa ad Avezzano per l’ultima partita casalinga dei biancoverdi nel campionato di calcio regionale d’Eccellenza Abruzzo.
Domenica 1° Maggio 2022, allo “Stadio dei Marsi”,  arriva il Bacigalupo Vasto Marina e, fino ad oggi, sono  stati venduti 900 biglietti, facendo così lievitare l’attenzione su 90 minuti di calcio che ad Avezzano rappresentano molto più di un evento legato ad un rettangolo verde.
C’è grande attenzione, voglia di vincere da parte della squadra di mister Torti, che chiede più che mai aiuto ai suoi tifosi.
Noi siamo l’Avezzano calcio e questa per noi è la partita più importante di tutte, che resterà nella storia di questa società per la vittoria del campionato ed il ritorno nel calcio nazionale.
Vogliamo che sia una festa di sport, dove la parola d’ordine dovrà essere il divertimento.
La società sta preparando lo stadio per accogliere questa ondata di tifosi biancoverdi con tutte le indicazioni del caso, considerato che questo evento sportivo sta richiamando maggiore attenzione mediatica e sportiva.
Siamo ben consapevoli del valore della nostra squadra, rispettiamo i nostri avversari, ma l’Avezzano calcio dovrà solo vincere e portare in serie D, con orgoglio, i colori biancoverdi, che potranno riscattare e rappresentare non solo l’intera città, ma anche l’intero territorio della marsica e dell’Abruzzo interno.

FORZA AVEZZANO E TUTTI UNITI PER VOLARE IN SERIE D

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca