News Prima Squadra

Tre colpi dal mercato: ecco Bruni, Falou Samb e Fulvi

L’Avezzano Calcio comunica di aver acquisito ufficialmente le prestazioni di Mattia Bruni (’99), Falou Samb (’97) e Samuele Fulvi (’98, che ha già esordito con i biancoverdi nel match giocato a Cesena).

I giocatori, che completano il mercato gestito ds Traini di concerto con il presidente D’Alessandro, saranno presentati nel corso della giornata di domani in conferenza stampa alle ore 15.00.

Mattia Bruni è un attaccante che arriva a titolo temporaneo dalla Sambenedettese: il giocatore aveva militato, in prestito, nell’Arzachena in questa prima parte di stagione. Nella scorsa annata, invece, l’esordio in Serie D con i Nerostellati di Pratola Peligna.

Centravanti potente e prestante fisicamente (1,96 m di altezza per lui), il senegalese Falou Samb si allenava invece da tempo con i biancoverdi ed era in attesa del completamento burocratico per il suo status di extracomunitario: sarà regolarmente a disposizione per il match di sabato. Per lui un passato con le giovanili del Genoa, con l’ultima esperienza nella Prima Divisione di Malta con la maglia del Mosta F.C..

Percorso di tutto rispetto anche per Samuele Fulvi: il giovanissimo esterno è passato per Catania, Brescia e Pescara prima di approdare al San Nicolò ed al San Severo.

Articoli correlati