TANY LANCIOTTI NUOVO “RESPONSABILE EVENTI”

Incarico che era già nell’aria da alcune settimane.
La società biancoverde ha affidato l’incarico di “Responsabile Eventi” a Tany Lanciotti, già speaker del club da alcune giornate di campionato.
Lanciotti avrà il compito di dare vita allo stadio dei Marsi ed a a tutto ciò che significa animazione ed eventi, tra cerimonie e feste di compleanno di chi ama la bomboniera marsicana.
Lanciotti nasce con la passione per la musica, che lo porta ad essere speaker radiofonico con la verve di grande intrattenitore; la stessa passione lo porta ad essere Dj in tante discoteche del centro Italia, ed animatore di tante serate.
Poi approda in tv a Info Media News, dove conduce programmi di intrattenimento.
La nomina di Lanciotti, da parte del Patron ed Avvocato Gianni Paris, è dovuta al fatto che gli eventi sportivi possono essere considerati degli strumenti di “comunicazione integrata”, finalizzati a raggiungere il pubblico in modo dinamico e coinvolgente.
Rispondono ad obiettivi di marketing ben precisi: trasformare i valori e l’immagine di un prodotto, di un brand o di un’azienda in un’esperienza concreta, vissuta a livello emotivo dai suoi partecipanti (nel calcio sono i tifosi), rientrano nelle strategie del direct marketing.

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca