SIMONE CARACCIOLO E’ UN GIOCATORE DELL’AVEZZANO

L’Avezzano calcio ha il piacere di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Simone Caracciolo, che arriva dal Flaminia Civita Castellana (serie D).
Il forte e giovane atleta è nato a Roma il 23 Agosto 2004.
Si tratta di un giovane attaccante, con un fisico possente (190 centimetri per 78 chilogrammi), fiuto del goal, in possesso di buona tecnica ed efficace nel gioco aereo.
Nella scorsa stagione ha debuttato, nonostante la giovane età, in Serie D collezionando tre presenze.
Inoltre, sempre con il Flaminia Civita Castellana, ha disputato il campionato juniores nazionale, disputando 20 partite e realizzando ben 10 reti.
L’Avezzano per aggiudicarsi il giovane talento, ha dovuto superare la concorrenza di numerose squadre di Serie C e D ed infine la resistenza della stessa  Flaminia Civita Castellana, fino all’ultimo orientata a trattenere il giocatore per utilizzarlo in prima squadra, ma che infine ha volentieri ceduto nella piazza, che ha giudicato ideale per il processo di crescita del ragazzo.
Caracciolo è una punta centrale, che all’occorrenza può giocare anche da seconda punta o da trequartista, grazie alla sua velocità e fisicità.
E’ sicuramente un altro under forte, che sarà a disposizione del mister Antonio Torti, per poter ben figurare nel prossimo campionato nazionale di serie D.

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca

SIMONE CARACCIOLO ED IL PATRON
DELL’AVEZZANO CALCIO, AVVOCATO GIANNI PARIS