Settore Giovanile

JUNIORES

Il girone I che vede impegnata la compagine Juniores nazionale biancoverde:
Avezzano, Campobasso, Cassino, Francavilla 1927, L’Aquila, Olympia Agnonese, Manfredonia, Nerostellati Pratola, Pineto, San Nicolò Teramo, San Severo, Vastese.

ALLIEVI

Il girone A del campionato regionale Allievi Elite 2017/2018 che vede impegnata la compagine Allievi biancoverde:

Avezzano, Alba Adriatica, Alcyone, Amiternina, Cologna, Curi Pescara, Giulianova, Il Delfino Flacco, L’Aquila, Marsica, Olympia Cedas Sulmona, Pineto, RC Angolana, San Nicolò Teramo, Sant’Omero Palmense e Verlengia.

GIOVANISSIMI

La categoria Giovanissimi vanta due formazioni, una impegnata nel girone A del campionato Provinciale dell’Aquila, l’altra impegnata nel girone B dello stesso torneo.

SCUOLA CALCIO

Le pratiche sportive e le numerose iniziative di socializzazione sono dedicate a tutti i bambini che desiderano entrare nel mondo biancoverde. L’obiettivo dell’Avezzano Calcio è quello di formare di giovani calciatori da un punto di vista umano e sotto ogni aspetto tecnico-agonistico. I responsabili tecnici delle varie categorie, altamente qualificati, offrono l’opportunità di allenarsi con le metodologie e le programmazioni più avanzate e rispettose della crescita del bambino.