Eventi

La premiazione dei due talenti Avezzanesi

La premiazione di Alessandro Bianchi e Luigi De Foglio

Domenica scorsa in vista della partita di campionato AVEZZANO CALCIO – RECANATESE, il Presidente Paris con Nazareno Di Matteo della Pinguino Nuoto e Ivan Fiorletta della Fiorletta Boxe, hanno premiato i rispettivi allievi, Alessandro Bianchi della Pinguino Nuoto e Luigi De Foglio della Fiorletta Boxe.

Alessandro Bianchi 14enne Avezzanese uno dei più promettenti e polivalenti atleti italiani, ha vinto la medaglia d’argento nei 200 metri stile libero, riuscito il giorno seguente a sbaragliare del tutto la concorrenza e ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro nei 100 metri stile libero con il tempo di 53”34.

Luigi De Foglio (13 anni) nel Torneo Nazionale ALBERTO MURA svoltosi a Cascia (PG) dal 6 all’8 aprile ha sbaragliato gli avversari in semifinale e finale con il netto risultato di 5-0 nella categoria School Boys peso 41,5 kg. Il talento avezzanese è un allievo del coach Ivan Fiorletta della Fiorletta Boxe, che in lui ha visto subito delle potenzialità fuori dal comune.

Alcune immagini della premiazione:

Articoli correlati