Pantano Pasquale S.a.s. è il nuovo Main Sponsor dell’Avezzano calcio

Pasquale Pantano, nato a Sulmona, ma residente a L’Aquila da un decennio, si occupa di commercializzare, nella Regione Abruzzo ed in particolare nell’ area colpita dal sisma 2009, prodotti da costruzione, partendo dall’ edilizia pesante, passando alle finiture interne ed esterne, isolamenti termici, termoidraulica caldo e freddo, per terminare con pavimenti, rivestimenti in ceramica ed arredo bagno della nota azienda Orsolini S.p.A., che conta circa 300 dipendenti ed è leader nel Centro Italia, di tutto ciò che serve per la casa .
L’ attuale dimensione del business ha portato ad un nuovo assetto dell’ azienda: è stata potenziata la rete commerciale e sono stati consolidati i meccanismi di distribuzione, con Show Room pensati su misura per i clienti.
Oggi la Orsolini S.p. A. presenta una struttura solida data da un secolo di esperienza e, allo stesso tempo, proiettata in avanti, grazie al dinamismo apportato dall’ultima generazione della famiglia Orsolini.
“La crisi non c’è, a patto di inventarsi ogni giorno il lavoro e farlo con passione”.

L’ottimismo che ogni imprenditore deve avere per guardare lontano è ben incarnato da Rino Orsolini, presidente del gruppo omonimo, che ha interessi (e sedi) in tutto il centro Italia.

Dott. Renato Ventresca

Registrati

Diventa un membro della community per sapere in anticipo tutte le novità e gli eventi futuri!!