Il giovane calciatore Andrea Macchia, nato ad Avezzano il 9 Settembre 2007, altezza m. 1,77 e peso Kg. 65, ricopre il ruolo centrocampista.
E’ un prodotto del vivaio biancoverde, che ha fatto la trafila, nella scuola calcio, con i “piccoli amici” ed è attualmente il capitano della formazione dei “giovanissimi regionali”, che, nella giornata di domani, affronterà l’importante partita di andata della semifinale regionale, con l’Olympia Cedas Sulmona.
Il giovane atleta marsicano è stato già osservato da importanti società professionistiche di serie A e B, che se lo contenderanno, viste le grandi qualità tecniche espresse anche nel corso di questa stagione, insieme a tutti i suoi compagni di squadra.
Sicuramente l’ottimo lavoro svolto dal Professor Felice Fidanza, sta portando ancora risultati importanti per i giovani e bravi calciatori marsicani, che, come Andrea Macchia, faranno parlare di loro nei prossimi anni.
Pertanto, auspichiamo che l’intero settore giovanile biancoverde possa crescere sotto la guida del responsabile, Dottor Alan Ballatore, realizzando anche un’importante e necessaria affiliazione, con un importante club di serie A, che ha sempre privilegiato la politica di valorizzazione dei giovani, ottenendo grandi risultati.
Formazione, divertimento, passione e competenza sono elementi su cui si è deciso di “puntare forte”.
Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca