News Prima Squadra

L’Avezzano presenta tre colpi: Pierantozzi, Manari e Ferrante

A margine della conferenza stampa del pre-partita di Avezzano-Vastese, il club biancoverde ha presentato ai suoi tifosi tre nuovi acquisti: Federico Pierantozzi (classe ’97, proveniente dal Castelfidardo), difensore centrale capace di agire anche come terzino, l’altro difensore centrale Edoardo Ferrante (classe ’91 impegnato in questa prima parte di stagione con il Real Giulianova) e l’esterno offensivo Manuel Manari (classe ’97 proveniente dal SN Notaresco).

I tre giocatori saranno immediatamente a disposizione di mister Giampaolo, e con molta probabilità scenderanno in campo già domani contro la Vastese nel derby. 

Nel corso della conferenza stampa, invece, Giampaolo ed il DS Traini si sono detti in grande sintonia, sia tra di loro che con la società del presidente D’Alessandro. Traini, in particolare, ha ammesso di aver accettato l’incarico all’Avezzano per il grande blasone del club e per la bontà del progetto societario; tra le altre cose, il Direttore Sportivo ha anche sottolineato come il mercato è ben lungi dall’essere chiuso visto che c’è ancora possibilità di prendere gli svincolati e che a Gennaio si aprirà per i club professionistici.

Mister Giampaolo, invece, ha precisato che la squadra è ora molto vicina all’essere completa, e si è detto convinto di avere a disposizione un gruppo più completo di quello con cui l’Avezzano Calcio era partito. Dopo le vacanze di Natale, secondo le sue previsioni, il gruppo sarà decisamente a regime. 

Qualche battuta anche per il presidente D’Alessandro, che ha confermato il suo voler continuare ad essere “il primo tifoso del club nonostante la carica societaria“, a dimostrazione di un ambiente decisamente compatto tra dirigenza e tifoseria. 

Articoli correlati