News Prima Squadra

L’Avezzano perde il derby casalingo contro il Real Giulianova

L’Avezzano Calcio perde la sua seconda partita di fila tra le mura amiche nel derby contro il Real Giulianova; di contro, gli uomini del neo-allenatore Bolzan tornano al successo e si allontanano con decisione della zona-playout grazie a due realizzazioni nei primi dodici minuti firmate da Napolano e Di Paolo. Lodevole per impegno e volontà la manovra avezzanese, che però nel primo tempo viene fermata dal palo (su conclusione di Bruni) e dal portiere ospite.

Nella ripresa, con tutta la rosa giuliese chiusa nella propria metà campo dietro la linea della palla, l’Avezzano non riesce quasi mai ad impensierire l’estremo Pagliarini, trovando solo a ridosso del 90′ un autogol che riapre il match. Assalto finale biancoverde, ma il risultato non cambia: è 1-2 al “dei Marsi”.

• 

Il Tabellino

Avezzano Calcio – Real Giulianova 1-2 (5′ Napolano (R), 12′ Di Paolo (R), 88′ autogol (A))

Avezzano Calcio: Fanti, Puglielli (33′ s.t. Di Gianfelice), Di Nicola, Kras, Tariuc, Ferrante, De Roccis, Conti (11′ s.t. Di Renzo), Bruni (41′ s.t. Dosa), Padovani, Samb (17′ s.t. Manari). A disposizione: Sinato, Pierantozzi, Russo, Grazioso, Chirilov. Allenatore: Giampaolo.

Real Giulianova: Pagliarini, Del Grosso, Ferrini, Fuschi (33′ s.t. Rinaldi), De Fabritiis, Lenart, Antonelli (18′ s.t. Morra), Balducci, Di Paolo (35′ s.t. Staffelli), Torelli, Napolano (41′ s.t. Gori). A disposizione: Pica, Cipriani, Tiari, Tozzi Borsoi, Crisci. Allenatore: Bolzan. 

Arbitro: sig.Cavaliere della sezione di Paolo.

Assistenti: sig.ra Tempestilli di Roma e Barcherini di Terni.

Ammoniti: Pagliarini, De Fabritiis (R)

Recupero: 0′ p.t. – 4′ s.t.

Articoli correlati