L’AVEZZANO INGAGGIA IL POSSENTE CENTROCAMPISTA DELL’ AVELLINO CARMINE DI FEO

L’Avezzano calcio si è assicurata le prestazioni del centrocampista, scuola Avellino, Carmine Di Feo, nato ad Atripalda (AV) il 18 Marzo 2003, in possesso di un’ottima struttura fisica (altezza cm 188 e peso kg. 79), che ricopre il ruolo di centrocampista centrale, ma che sa giocare anche nelle posizioni di esterno destro di centrocampo e difensore centrale.
Ha iniziato i suoi primi passi da giovane calciatore nel Solofra, per poi trasferirsi, nella stagione 2014/2015 all’Avellino, dove è cresciuto nelle giovanili, con una parentesi, nella stagione 2019/2020 nel Castel San Giorgio.
Nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022 si è messo in mostra nella formazione biancoverde della primavera, dimostrando buona visione di gioco, capacità di ruolo, di saper accorciare la squadra nelle varie fasi di gioco e di dettare il ritmo alla propria squadra ed alla partita, sapendo anche arrivare alla finalizzazione (tiro) e fare gol, con grande intelligenza calcistica, buona resistenza e forza fisica, che lo hanno portato nell’orbita della prima squadra.
Sicuramente il forte atleta campano,  da lupo biancoverde irpino, indosserà sempre gli stessi colori e disputerà una grande stagione in serie D, da vero lupo marsicano, contribuendo ai successi della nostra squadra.

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca