Eventi

L’Avezzano Calcio in visita alla “mostra del Centenario”

La dirigenza dell’Avezzano Calcio ha fatto visita, nel pomeriggio di oggi, alla mostra fotografica “…Questi i nostri colori! Avezzano calcio 1919-2019”, organizzata per celebrare il centenario di storia biancoverde.

L’evento, che ha come promotore lo storico tifoso avezzanese Flaviano Fiasca, si propone di ripercorrere con una lunga serie di istantanee il primo secolo del club del lupo. Dagli anni ruggenti della Serie C alla Nuova Avezzano Calcio che raggiunse i playoff con la squadra più giovane della categoria, dai successi del passato alle imprese più recenti: l’intera storia biancoverde è raccontata attraverso fotografie ed articoli di giornale d’epoca.

Da non perdere, poi, lo splendido annullo filatelico realizzato proprio per il centenario del nostro amato club: l’ennesima dimostrazione di amore incondizionato verso una delle piazze calcistiche più importanti d’Abruzzo.

A Flaviano i più sentiti ringraziamenti, da parte della società tutta, per lo splendido impegno profuso a favore dei nostri colori.

Articoli correlati