L’Avezzano calcio ha già archiviato il successo esterno con lo Spoltore, che ha confermato il primo posto in solitaria, e l’attenzione è già proiettata alla partita di domenica 6 Febbraio 2022, che si disputerà, alle ore 15:00, contro la R.C. Angolana.
Sarà un’altra gara sicuramente importante per il team biancoverde guidato dal tecnico Antonio “detto Tonino” Torti, che sta disputando, indubbiamente, un grandissimo campionato.
Il club biancoverde, partito per poter vincere il campionato di Eccellenza e tornare in serie D, si trova al comando in graduatoria, in solitaria, a quota 50 punti e l’obiettivo è quello di regalare ai sostenitori avezzanesi un’altra grande vittoria ed un’indimenticabile giornata.
L’appello al pubblico, per una massiccia presenza allo Stadio dei Marsi, arriva direttamente da tutti i componenti della società:
“La squadra ha bisogno del sostegno e domenica ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni, per suggellare una stagione fantastica.
Ci attende una partita estremamente importante contro la R.C. Angolana.
Anche domenica scorsa la squadra ha dimostrato di avere un grande cuore ed un grande carattere, oltre alle capacità tecniche, ottenendo una vittoria esterna, in rimonta, a dir poco schiacciante.
Pertanto, sarà fondamentale adesso restare uniti, tutti assieme e stringersi attorno ai ragazzi.
Contro la R.C. Angolana il nostro auspicio è quello di vedere gli spalti gremiti, per continuare a vivere e far realizzare un sogno, che si chiama serie D.
Credo sia il giusto riconoscimento al nostro allenatore, alla Società e ad un grandissimo gruppo di calciatori, che sta onorando questa gloriosa maglia biancoverde”.
Forza Avezzano e tutti allo Stadio dei Marsi.
Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca