L’AVEZZANO CALCIO CHIEDE AL COMUNE UN CONTRIBUTO PER LA MERITATA PROMOZIONE IN SERIE D

Salvatore Elia Paris, in qualità di amministratore unico della S.s.d. Avezzano calcio a.r.l., ha inoltrato richiesta al Sindaco e, per opportuna conoscenza, all’assessore allo sport del comune di AVEZZANO, per poter avere un contributo economico di 20.000 Euro, sia a titolo di parziale compensazione delle rilevanti spese che la società biancoverde ha dovuto sostenere per la manutenzione delle strutture sportive, il manto erboso, i servizi erogati e sia come giusto premio per il campionato vinto e la meritata promozione in serie D.
Al riguardo, la società biancoverde potrebbe impegnarsi a sponsorizzare, mediante la scritta “Città di Avezzano” le maglie da gioco indossate dalle squadre nelle competizioni ufficiali nazionali ed il corredo sportivo (tuta e borsone) della prima squadra, impegnata in un campionato di calcio a carattere nazionale.
Inoltre la S.s.d. Avezzano calcio potrà effettuare iniziative rivolte ai cittadini meno abbienti, secondo i criteri stabiliti dall’Amministrazione Comunale, garantendo la presenza di propri tesserati e la concessione del marchio della società biancoverde, in occasione di iniziative a carattere sociale a favore di soggetti diversamente abili, organizzando anche un triangolare aperto al pubblico e denominato “Trofeo Madonna di Pietraquaria”, da svolgersi nel periodo dei festeggiamenti della Santa Patrona e Protettrice della città di Avezzano, coinvolgendo all’evento altre realtà calcistiche cittadine.

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca