News Prima Squadra

JESINA 0 – AVEZZANO 2: Il report della gara

Una doppietta di un grande CERONE decide l’ incontro al Carotti di JESI.

L’ Avezzano di mister Federico Giampaolo supera, in trasferta, la Jesina, al termine di uno scontro diretto molto importante.
Decide la gara una doppietta di Federico Cerone nella ripresa:
al 5° minuto del secondo tempo, la gara viene sbloccata da Cerone su calcio di rigore, che è stato concesso per un fallo commesso dal difensore Fracassini, che atterra D’Eramo proprio all’ingresso dell’ area di rigore.
Al 41° del secondo tempo è sempre Cerone a colpire il palo, dopo che anche Dos Santos aveva avuto l’occasione buona per il raddoppio.
Trascorrono solo 2 minuti ed al 43° minuto del secondo tempo, ci pensa ancora Cerone, con una gran tiro dalla distanza, a gonfiare la rete, per il definitivo raddoppio della compagine marsicana.
Fra l’una e l’altra rete dell’ Avezzano, la Jesina manca l’1-1 sulla botta di Ricci da fuori, su cui Pierandrei non trova il tap in, dopo la ribattuta del portiere Fanti.
Jesina 0 – Avezzano 2
Jesina (4-3-3):
David, Fracassini (8’ st Koaudio), Riccio, Capone, Martedì; Yabrè (8’ s.t. Zannini), Ceccuzzi (28’ s.t. Parasecoli), Magnanelli (10’ s.t. Pierandrei), Trudo, Bubalo, Cameruccio (20’ s.t. Ricci). All. Ciampelli
A disposizione:
Anconetani, Pasqualini, Bordo, Giovannini.
Avezzano (4-2-3-1):
Fanti; Besana M., Di Gianfelice, Sbardella, Kras; Conti (38’ s.t. Di Paolo F.), Bianciardi, Pellecchia, Cerone, D’Eramo; Dos Santos. All. Giampaolo F.
A disposizione:
Francabandiera, Schirone, Tariuc, Puglielli, Sinato, Alessandro, De Roccis, Dosa

Arbitro: Crezzini di Siena

Reti: 5° s.t. ed al 43° s.t. Cerone (rig.)
Note: ammoniti Fracassini Conti, Bianciardi; corner 5-5; spettatori circa 500, con rappresentanza ospite.

Alcune foto della gara odierna:

_________________

Dott. Renato Ventresca
Responsabile Comunicazione e Codice Etico
S.s.d. AVEZZANO Calcio a r.l.

Articoli correlati