In BOCCA AL LUPO PER UNA GRANDE VITTORIA!

Ritengo che il calcio, oltre ad essere un’ attività esclusivamente ludica, possa essere anche veicolo di messaggi molto nobili.
Lo sport ed in particolare il calcio, deve essere considerato come una delle ruote più importanti dello sviluppo della vita.
E’ fondamentale che una realtà importante, nel contesto regionale, come la città di Avezzano, torni subito nel panorama calcistico nazionale, riponendo molta attenzione nella crescita dei tanti bravi giovani della marsica, dell’ intera provincia e dell’ Abruzzo.
Sarà sicuramente necessario, coinvolgere le istituzioni, soprattutto per realizzare i necessari investimenti sugli impianti sportivi.
Pertanto, auspico di poter contribuire, al meglio, per raggiungere importanti traguardi, con l’ incarico conferitomi dal patron biancoverde Avvocato Gianni Paris, che ringrazio anche per le belle parole di stima, che ricambio ampiamente.
Colgo l’ occasione per rivolgere un caloroso In bocca al lupo, per iniziare il campionato con una grande vittoria, da poter regalare a tutti i tifosi ed in particolare agli ultras diffidati della curva nord.

Dott. Renato Ventresca

Registrati

Diventa un membro della community per sapere in anticipo tutte le novità e gli eventi futuri!!