IL JOLLY DIFENSIVO VINCENZO DE MEIO POTREBBE VESTIRE LA MAGLIA BIANCOVERDE

Vincenzo De Meio, nato il 28 gennaio 2000 a Bentivoglio (BO), è un difensore duttile in grado di giocare sia da centrale che da terzino destro o sinistro, dotato di forza fisica, con un’ altezza di m. 1,88 e con un peso di Kg. 83.  
Cresciuto nelle giovanili del Bologna, con cui ha disputato anche un campionato Under 15 nazionale, De Meio vola in Ungheria nella stagione 2014/2015 per giocare con gli Under 17 dell’Ujpest, squadra di Budapest che milita nella massima serie ungherese.
Poi il ritorno in Italia per vestire dal 2015 al 2018 la maglia del Parma, con cui giocherà negli Under 17 e nella Berretti, prima di disputare 15 gare nel campionato Primavera durante la stagione 2017/2018, oltre a 2 match in Coppa Italia Primavera e 3 partite al Torneo di Viareggio.   
Nella stagione appena conclusasi, infine, De Meio è stato in forza al Montegiorgio, formazione marchigiana che milita nel girone F di Serie D, giocando 21 gare di campionato, condite da una rete.
Nelle precedenti stagioni, giocate sempre in serie D, ha vestito le maglie del Villa d’Alme Valbrembana, Delta Porto Tolle, Messina e Vastese, collezionando altre 83 presenze e 3 reti, per un totale di 104 presenze e 4 reti, solo nel campionato.
Sicuramente è uno dei migliori difensori della categoria che, pur considerando la giovane età, vanta un’esperienza da veterano.
Anche per Vincenzo De Meio, già contattato dal DG Renato Ventresca, si dovranno attendere le decisioni del Patron ed Avvocato Gianni Paris, che sicuramente vorrà allestire una rosa importante, ma con un occhio sempre attento al bilancio.

Il Direttore Generale       
Dott. Renato Ventresca