Il Patron dell’Avezzano calcio Gianni Paris ed il Presidente del Delfino Pescara 1936 Daniele Sebastiani, hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del talentuoso giovane difensore biancoverde Damiano Salustri, che verrà perfezionato entro la prossima settimana.
Damiano Salustri, nato ad Avezzano il 1° Febbraio 2007 è un giovane difensore moderno, che riesce ad abbinare le classiche doti di un difensore centrale ad una discreta tecnica.
Caratteristiche che gli permettono di dare il suo contributo anche in fase di costruzione del gioco, a volte con lanci lunghi che permettono alla squadra di sfruttare il baricentro alto degli avversari.
Tatticamente si trova bene sia in una linea difensiva a tre, ma può giocare anche in coppia.
Auguriamo a Damiano Salustri una brillante carriera con i colori biancazzuri, seguendo le orme del nostro Damiano Zanon, che, con il Pescara, ha ottenuto anche una promozione in serie A.
Invece per quanto riguarda l’estroso centrocampista offensivo Walter Braghini, classe 2003, la società comunica che resterà sul mercato, per poterlo trasferire in un club importante di serie C o D.
Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca
IL PRESIDENTE DEL PESCARA DANIELE SEBASTIANI E DELL’AVEZZANO GIANNI PARIS