La formazione dell’Avezzano calcio, allenata da mister Antonio Torti, sta ricaricando le pile e prepararandosi fisicamente e psicologicamente ad affrontare le ultime nove partite del campionato, che decreteranno chi riuscirà a compiere il salto in serie D.
Come sempre, il punto della settimana di lavoro sul campo è affidato alle parole del bravo Direttore Sportivo Luigi Ridolfi:
“Questi giorni – spiega Luigi Ridolfi – ci servono per ricaricare le batterie sia dal punto di vista fisico, che da quello mentale.
Rimangono 27 punti in palio ed uno sprint finale che sarà a dir poco entusiasmante.
Dal canto nostro siamo sempre primi in classifica, nonostante le tre sconfitte subite nelle ultime quattro partite, ma dobbiamo vincere tutte le nove finali che ci sono rimaste ed arrivare in serie D.
Abbiamo l’obbligo morale di non mollare e di crederci fino alla fine.
Dal punto di vista fisico siamo apposto.
Non ci sono infortunati ed anche gli acciaccati, verranno recuperati in questi giorni di duri allenamenti per la nostra rosa.
Domenica saremo impegnati, in trasferta, con il Villa 2015, nella prima delle restanti finali da vincere e sono sicuro che, pur dovendo fare a meno, per squalifica, di Dos Santos, Lombardo e Zanon, faremo una grande prestazione e torneremo alla vittoria.
Così potremo prepararci, al meglio, alla successiva partita del 13 Marzo con L’Aquila, dove voglio vedere uno “Stadio dei Marsi” pieno di tifosi biancoverdi, per dare il meritato incitamento ai nostri calciatori e sostegno economico alla nostra società, perché l’Avezzano calcio è patrimonio della nostra città”.
Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca