“Ci conoscevamo da anni”, esordisce il patron Gianni Paris “, ma solo da pochi mesi abbiamo ripreso davvero a lavorare insieme.
E, in tutta onestà, Renato Ventresca mi ha sorpreso: in tutti i sensi. Equilibrato, attento, parsimonioso (maturato rispetto alla prima esperienza al mio fianco in serie D), Ventresca senza dubbio è per me il top dei DG che ho avuto.
Renato è riuscito ad essere il trait d’union tra me e tutto il resto della società.
In particolare, ha fortificato il mio rapporto col DS Luigi Ridolfi. Inoltre”, continua Paris “Ventresca ciò che ha promesso, ha mantenuto.
Ha acquisito anche ad oggi il maggior numero di quote societarie dopo il sottoscritto e ha trasformato il suo cuore giorno dopo giorno in biancoverde.
Ha apportato contributi economici non indifferenti, che hanno reso più semplice e oliata la macchina operativa del club.
Oggi insieme a Ridolfi ha acquisito maestria e competenza, essendo la voce del club; dentro e fuori dal campo di gioco, non ha sbagliato una mossa.
Il mio auspicio”, conclude Paris “è che Ventresca possa essere promosso insieme a tutti noi, perché lui è una costola importante e fondamentale dell’Avezzano calcio e … adesso pensiamo alla trasferta di Spoltore”.
Il Patron
Avv. Gianni Paris