News Prima Squadra

D’Eramo è ufficialmente un giocatore dello Spezia

Questo il comunicato stampa con cui lo Spezia, club militante in Serie B, ha annunciato l’arrivo del giovane D’Eramo dall’Avezzano Calcio. L’esterno offensivo di Archi ci aveva salutati con una fiammeggiante tripletta nel match giocato a Pineto e conclusosi sul 3-3.

“Michael D’Eramo firma per le Aquile

Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Avezzano Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1999, Michael D’Eramo.

Attaccante esterno di grande prospettiva, vero e proprio trascinatore della compagine abruzzese nelle ultime due stagioni e mezzo, D’Eramo è cresciuto nella Renato Curi Angolana, prima di passare nell’estate 2015 al Vicenza. Giovanissimo, ma determinato, bravo nell’1 vs 1, rapido e dotato di una pregevole visione di gioco, D’Eramo ha già dimostrato di possedere anche un ottimo senso del gol ed ora è pronto a mettere le proprie qualità al servizio delle Aquile!

Benvenuto Michael!

Michael D’Eramo

Ruolo: attaccante
Nato a Atessa (CH) il 13.08.1999
Altezza: 174 cm
Peso: 69 kg
Nazionalità: italiano”

L’Avezzano Calcio saluta con il più grande degli in bocca al lupo l’esterno offensivo e gli augura enormi soddisfazioni nell’ormai prossimo campionato di Serie B con lo Spezia.

Articoli correlati