COLPO DEL D.S. LUIGI RIDOLFI: NICOLO’ CANCELLI E’ BIANCOVERDE

Il Direttore Sportivo dell’Avezzano Calcio Luigi Ridolfi ottiene il trasferimento, in prestito dal S.N. Notaresco (serie D), del talentuoso attaccante mancino Nicolo’ Cancelli, classe 2000.
Il forte atleta, originario di Sora, nelle precedenti tre stagioni, è risultato uno dei giovani talenti del campionato nazionale di calcio di serie D, che più si è messo in mostra.
Dotato di grande tecnica individuale,  può ricoprire il ruolo primario di ala destra, ma può essere utilizzato anche nell’altra posizione di trequartista.
E’ cresciuto nelle giovanili del Frosinone e del San Nicolò Calcio Teramo, per poi esordire nel campionato nazionale di calcio di serie D, nel quale, con il S.N. Notaresco, ha totalizzato ben 59 presenze e 5 reti, nonostante la sua giovane età.
Il calciatore è stato, purtroppo, fermo per un infortunio dal mese di Giugno 2021, per il quale è stato operato per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Adesso, che ha, comunque, recuperato la condizione,  avrà modo di tornare in campo e dare il suo importante contributo all’Avezzano calcio, per tornare insieme in serie D.

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca