Si fa ricorso all’azionariato popolare per rifinanziare la società biancoverde, in quanto c’è bisogno di somme di denaro non indifferenti ed, in questo caso, possono arrivare direttamente dai tifosi, che si uniscono insieme, per sostenere economicamente la squadra del cuore, aiutando, in maniera sana e partecipata, le finanze del club, evitando che possa andare in difficoltà.
Il peso dei tifosi è comunque importante e la loro partecipazione, anche a livello simbolico, è fondamentale.
Pertanto, anche il progetto, fortemente voluto dall’AVEZZANO calcio, si prefigge di coinvolgere sempre più tifosi biancoverdi, nella speranza che la collaborazione – economica e non – di chi più di ogni altro dovrebbe avere a cuore le sorti del club, possa garantire alla società un futuro roseo e pregno di successi, nel prossimo campionato nazionale di serie D, con un programma volto a rendere partecipi “TUTTI GLI AVEZZANESI“.
Le azioni del club biancoverde potranno essere acquistate presso:
Presidenza e Sala Stampa – Stadio dei Marsi – Via Ferrara, 9 AVEZZANO
Studio Legale Avvocato Gianni Paris, Via San Francesco, 260 AVEZZANO
oppure inviando copia della ricevuta del bonifico bancario effettuato (Euro 50,00 costo di n. 1 azione) e del documento d’identità e codice fiscale, via e_mail al seguente indirizzo: avezzanocalcio@yahoo.it
COORDINATE BANCARIE PER EFFETTUARE IL BONIFICO:
IBAN IT90K0538740441000002357282
S.S.D. AVEZZANO CALCIO A.R.L.
Via Ferrara, 9 AVEZZANO
Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca
AZIONARIATO POPOLARE STAGIONE 2022-2023