Avezzano – Penne: ingresso gratuito per studenti, con l’iniziativa “Avezzano nelle scuole”

La S.s.d. Avezzano calcio a r.l. ha deciso di promuovere, in occasione della partita casalinga contro il Penne, che si volgerà il 21 Novembre 2021, alle ore 14:30, l’ iniziativa “Avezzano nelle scuole” , che consiste nel favorire l’ingresso gratuito degli studenti delle scuola primaria (ex scuola elementare) e secondaria di primo grado (ex scuola media), nel settore  “distinti riservato ai tifosi locali”, con un accompagnatore, che pagherà il biglietto d’ingresso a soli 5 Euro.
L’iniziativa “Avezzano nelle scuole” si prefigge l’obiettivo di  sensibilizzare ed avvicinare i giovani alla principale squadra di calcio della città di Avezzano.
La sfida contro il Penne è molto importante ed intendiamo portare più gente possibile allo “Stadio dei Marsi”, per sostenere la squadra capolista in questa importante partita.
E’ fondamentale riportare allo stadio le famiglie con i bambini, per dar loro la possibilità di godere di giornate di sport sano, all’insegna della condivisione della gioia di tifare per la squadra di calcio, che rappresenta la propria città.
Pertanto, cogliamo l’occasione per invitare tutti gli studenti e non solo, che verranno a vedere la partita, ad indossare qualcosa di bianco e verde, per colorare lo stadio, con i colori dell’Avezzano.

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca