AVEZZANO, LA SOCIETA’: “TUTTI ALLO STADIO PER DARE IL GIUSTO SOSTEGNO ALLA CAPOLISTA”

La sconfitta di domenica, nella trasferta contro il Pontevomano, maturata per sfortuna, ma anche per errori, non dovrà incidere, perché, nelle partite di calcio, spesso sono gli episodi a decidere il risultato.
Certamente ci dovrà essere l’immediato riscatto, da parte dei nostri bravi calciatori, tornando subito alla vittoria nella gara con i rossoneri frentani.
Adesso restano 10 partite da giocare, per arrivare al traguardo della serie D, che dovranno essere affrontate come 10 finali, con la giusta determinazione e consapevolezza dei propri mezzi, da parte di tutti gli atleti.
Proprio per un senso di appartenenza e di riconoscenza verso i nostri calciatori, ma anche verso chi in società sostiene sforzi economici di un certo rilievo, chiediamo alla cittadinanza tutta, già a partire da mercoledì 2 Marzo 2022 – ore 15, contro il Lanciano, di stare vicino alla squadra capolista del campionato di Eccellenza abruzzese, di far sentire il calore e di garantire maggior sostegno, verso chi, ad oggi, si sta rendendo protagonista di un grande campionato.
La città di Avezzano negli appuntamenti che contano non deve tradire, quindi tutti allo stadio, per rendere il giusto omaggio e sostegno alla capolista.
I biglietti per la partita Avezzano-Lanciano potranno essere acquistati, in prevendita, presso la Tabaccheria di Pietrucci Emiliano, Via G. Marconi, 58 Avezzano.

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca