AVEZZANO-GIULIANOVA 4-2: PENDENZA, DOS SANTOS e BLANCO REGALANO UN IMPORTANTE SUCCESSO

Partita con molte emozioni tra l’Avezzano ed il Giulianova, che si sblocca solo dopo 2 minuti a favore degli adriatici, grazie ad una rete dell’ attaccante Cissè.
Passano solo 2 minuti ed al 4° minuto ci pensa bomber Pendenza a pareggiare subito i conti, siglando la rete del pareggio per l’Avezzano.
Il Giulianova si riporta di nuovo in avanti ed al 12° minuto è Buonavoglia ad infilare il portiere Venditti, per il raddoppio giallorosso.
Partita in salita per i biancoverdi di mister Torti, che però non demordono ed al 29° minuto del primo tempo raggiungono il meritato pareggio, con l’ ariete Dos Santos, che, ribatte in rete il calcio di rigore decretato dall’arbitro Pizzi di Bergamo, respinto dal bravo portiere Boccanera, scuola Atalanta.
Nella ripresa i giallorossi si fanno pericolosi in 2 occasioni, colpendo i legni della porta biancoverde, ma i lupi marsicani non si arrendono ed al 29° minuto del secondo tempo ci pensa ancora bomber Pendenza a gonfiare la rete, che fa esplodere la gioia dei tifosi avezzanesi.
L’ultimo quarto d’ora viene amministrato dai padroni di casa, che trovano la quarta rete, che chiude definitivamente l’incontro, grazie al neo entrato bomber argentino Martin Blanco.
Il risultato finale di 4 a 2, ha confermato la grande capacità realizzativa del forte attacco dell’Avezzano, che, in 5 partite di campionato, ha realizzato ben 16 reti.

Dott. Renato Ventresca
 

Tabellino:

AVEZZANO:
Venditti M., Puglielli J., Lombardo, Kras, Albanese, Zanon, Selle, Tariuc, Dos Santos, Catalli, Pendenza
A disposizione:
Di Girolamo M., Besana M., Di Gianfelice, Pelino, Laguzzi, Bisegna, Braghini, Blanco, Di Paolo Fr.
All. Antonio Torti

GIULIANOVA:
Boccanera, Lenoci, La Barba, Giglio, Rinaldi, Sciarretta, Buonavoglia, Di Paolo Fe., Persiani, Cerasi, Cissè
A disposizione:
Di Giosia, Moscianese, Bontà, Maffione, Traini, Di Giuseppe, Coia, Barlafante, Africani
All. Luciano Cerasi

Marcatori:
Cissè (Giulianova) al 2° p.t. , Pendenza (Avezzano) al 4° p.t., Buonavoglia (Giulianova) al 12° p.t., Dos Santos (Avezzano) al 29° p.t., Pendenza (Avezzano) al 29° s.t., Blanco (Avezzano) al 47° s.t.

Arbitro: Alessandro Pizzi di Bergamo
Assistenti: Gianmarco Cocciolone di L’Aquila e Federico Zugaro di L’Aquila

Registrati

Diventa un membro della community per sapere in anticipo tutte le novità e gli eventi futuri!!