News Prima Squadra

Avezzano Calcio vs S.N. Notaresco, il report

Report a cura del Dott. Renato Ventresca

Il San Nicolò Notaresco guidato dal mister Mirko Cudini si conferma capolista meritatamente, sbancando lo Stadio dei Marsi e facendo incassare la quarta sconfitta, in cinque partite di campionato, all’ Avezzano di mister Federico Giampaolo.
L’Avezzano Calcio riesce a passare in vantaggio al 18° minuto del primo tempo con il difensore centrale Di Gianfelice (classe 2000), che realizza la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner.
Prima rete in Serie D per il giovane e forte difensore centrale (che ha militato per 2 anni nelle giovanili dell’ Atalanta).
Al 26° minuto del primo tempo, ci pensa l’ attaccante Moretti, con un tiro deviato, a portare in parità gli ospiti.
Passano pochi minuti ed al 34° minuto del primo tempo, ci pensa l’ attaccante Minella ad insaccare la rete del raddoppio per gli ospiti.
L’ Avezzano cerca di reagire ed a poco dal termine del primo tempo, coglie una clamorosa traversa con il sinistro su punizione di Michele Bisegna.
Nella ripresa, mister Giampaolo effettua  un doppio cambio, sostituendo D’ Eramo, con Di Paolo e Bianciardi con Alessandro.
I biancoverdi calano vistosamente ed al 15° del secondo tempo consentono a Candellori di mettere a segno la terza rete, che chiude definitivamente l’ incontro.
Al triplice fischio finale, il San Nicolò Notaresco del mister Mirko Cudini e del D.S. Stefano De Angelis (ex Avezzano) può festeggiare la quinta vittoria consecutiva su 5 partite ed il primato solitario in classifica.
Per l’ Avezzano calcio l’ ultimo posto in classifica, che alla vigilia di 2 trasferte, porterà sicuramente la società a prendere le più opportune decisioni.

TABELLINO

AVEZZANO Calcio  1  – S.N. NOTARESCO  3
Marcatori: 18° p.t. Di Gianfelice; 26° p.t. Moretti, 34° p.t. Minella, 15° s.t.  Candellori 

AVEZZANO Calcio (4-2-3-1): Fanti; Besana M., Menna, Di Gianfelice, Schirone; Bianciardi (46′ Di Paolo), Bisegna; Pellecchia, Cerone, D’Eramo (46′ Alessandro); Dos Santos. A disposizione:Francabandiera, Tariuc, Mulhem, Amicucci, Conti, De Roccis, Dosa. All.: sig. Federico Giampaolo. 

S.N. NOTARESCO (4-3-3): Monti; Massetti, Salvatori, Dalmazzi, La Barba; Blando (90’+ Mozzoni), Candellori (78′ Marcelli), Bontà (73′ Di Lollo); Liguori (88′ Cancelli), Minella, Moretti (83′ Manari). A disposizione:D’Ostilio, Cianci, Leonzi, Petrarulo. All.: sig. Mirko Cudini. 

Arbitro: Sig.Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

Assistenti: Sig.Giuseppe Cesarano di Castellammare e sig.Gennaro Russo di Napoli.

Ammoniti:
Fanti, Pellecchia, Bisegna, Di Paolo (Avezzano) – Moretti (S.N. Notaresco)

Recupero: 1′ p.t.; 5′ s.t.

______________________________________________________
Dott. Renato Ventresca
Responsabile Comunicazione e Codice Etico
S.s.d. AVEZZANO Calcio a r.l.

Articoli correlati