“L’Avezzano calcio porterà in alto il nome di Avezzano, della Marsica e dell’Abruzzo, favorendo anche lo sviluppo economico, per lungo tempo.
Il Patron ed Avvocato Gianni Paris è pronto e propone un progetto di ampio respiro, che cerchi di fare dell’Avezzano calcio un team competitivo, con una formula solidale”.
Così il Patron biancoverde, da imprenditore e professionista, ha lanciato un appello al mondo dell’impresa avezzanese e marsicana.
In particolare Gianni Paris vorrebbe “creare una cordata tesa al potenziamento del club: tutti insieme, per la società.
Creare una rete di imprenditori, senza scopi speculativi, ma spinti solo dal senso di responsabilità”.
“Paris è consapevole che l’investimento dovrà essere importante e non alla portata del singolo investitore, ma sarebbe un onore partecipare e fare l’impresa, tutti insieme, perché l’Avezzano calcio rappresenta un patrimonio per i tifosi e, soprattutto, per l’intera città di Avezzano”.
L’Avezzano calcio ha già dimostrato, in quest’ultimo decennio, uno spirito indomito, da vero combattente, con la rinascita dalla prima categoria alla serie D, dove si deve tornare, ma con basi solide, per puntare al salto tra i professionisti.
Sicuramente è stata una vera testimonianza di tenacia e determinazione da parte del Patron Paris, che merita sostegno economico, per poter continuare e raggiungere categorie più importanti.
E’ auspicabile un impeto di entusiasmo per la città, che, come tutta Italia, guarda con fiducia al futuro e nel rilancio post pandemia.
Una storia, un’impresa importante, quella che sta realizzando la squadra biancoverde, che deve solo far riflettere.
Paris e l’intera società ci credono.
Adesso tocca agli imprenditori ed ai tifosi crederci, per dar vita ad una cordata virtuosa, che possa disegnare il futuro della S.s.d. Avezzano calcio a r.l. 1919.
“Insieme possiamo farcela”.
Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca