Il Patron ed Avvocato Gianni Paris, su proposta del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata, ha nominato Antonio Marino come Vice allenatore della prima squadra.
Il Mister Antonio Marino ha vissuto da calciatore varie esperienze nei campionati di promozione, Eccellenza e serie D, dopo aver fatto la trafila giovanile nell’Avellino del Presidente Antonio Sibilia, arrivando a giocare con la formazione Berretti e raggiungendo la convocazione nella nazionale italiana under 16.
Purtroppo un grave infortunio l’ha costretto ad interrompere anticipatamente la carriera da calciatore nell’anno 2012.
Pertanto, nonostante la giovane età ha iniziato la carriera di allenatore nelle squadre di Promozione, eccellenza, serie D e formazione under 18 dell’Avellino.
Nell’ultima stagione 2021-2022 è stato vice allenatore del Nola (serie D – girone H), che, dalle ultime posizioni in classifica h raggiunto il nono posto finale, con 51 punti.
Antonio Marino nell’anno 2019 è diventato allenatore professionista UEFA A, che rappresenta il secondo massimo livello per un tecnico europeo.
L’allenatore irpino, con questa abilitazione ottenuta, potrà guidare tutte le formazioni giovanili (comprese le Primavera), tutte le squadre femminili (incluse quelle partecipanti alla Serie A TIMVISION) e le prime squadre maschili fino alla Serie C; potrà inoltre essere tesserato come allenatore in seconda sia in Serie B che in Serie A maschile.
Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca
ANTONIO MARINO VICE ALLENATORE PRIMA SQUADRA