ANCHE IL POSSENTE DIFENSORE MATTEO RAGOZZO, classe 2001, NEL MIRINO dell’ AVEZZANO

L’Avezzano calcio, per completare la propria difesa, ha la possibilità d’ingaggiare il roccioso difensore centrale Matteo Ragozzo, nato a Varese il 26 Luglio 2001, già contattato personalmente dal DG Renato Ventresca, come avvenuto per altri calciatori.
Il forte atleta, che è dotato di un fisico possente e granitico, con un’ altezza di m. 1,90 ed un peso di Kg. 79, è cresciuto nei settori giovanili del Carso e del Teramo, per poi vestire le maglie della Torrese e del Pontevomano.
Proprio con la squadra del bravo mister Walter Piccioni, ha disputato la stagione appena conclusasi, collezionando ben 23 presenze e 2 reti in campionato, di cui una rete realizzata proprio contro l’Avezzano, nella partita persa dai biancoverdi, fuoricasa, per 4 a 2.
Al riguardo, è anche doveroso sottolineare che Matteo Ragozzo è un difensore dotato di un ottimo senso della posizione, che gli permette d’anticipare gli attaccanti avversari.
Risulta quasi insuperabile nel gioco aereo, possiede anche una discreta tecnica di base, che lo rende una pedina preziosa in fase d’impostazione dalle retrovie.
Pertanto, il forte atleta, tenuto conto che dovranno essere schierati ben 4 fuori quota, per la prossima stagione di serie D, ha tutti i requisiti per poter fare bene e dare il suo importante contributo.
Non resta che attendere l’ultima decisione del Patron ed Avvocato Gianni Paris.

Il Direttore Generale
Dott. Renato Ventresca

MATTEO RAGOZZO